HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juve-Udinese: anche Rabiot può giocare

16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
14.12.2019 14:21 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 10262 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la scorpacciata di gare europee, si torna a pensare al campionato, in particolare all'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Juventus-Udinese, sfida delle 15.00 di domenica che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Fuori Cuadrado (per squalifica, al pari di Pjanic), possibile conferma per Danilo sulla corsia di destra della difesa di Sarri, mentre Alex Sandro agirà a sinistra, con Bonucci e de Ligt al centro. A centrocampo Bentancur si adatta a regista, con Emre Can e Matuidi titolari, ma anche Rabiot ha possibilità di giocare, come ha chiarito Sarri poco fa in conferenza stampa. Ancora Bernardeschi sulla trequarti, con Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo.

COME ARRIVA L'UDINESE - Ancora Lasagna titolare nella formazione di Gotti, che dovrebbe affiancargli ancora Okaka, con De Paul mezzala al fianco di Fofana e Mandragora. Larsen e Ter Avest sulle corsie laterali, davanti ad una difesa che non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto contro il Napoli, con De Maio sul centro-destra, Troost-Ekong al centro e Nuytinck sul centro sinistra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: visite terminate. Annuncio rimandato a domani Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510