HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juve-Udinese: possibile impiego per Danilo

16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
14.12.2019 06:24 di Tommaso Bonan   articolo letto 8828 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Mancano due giornate alla pausa natalizia del campionato di Serie A, che vivrà un weekend di gare intenso e che vedrà già oggi l'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Juventus-Udinese, sfida delle 15.00 di domenica che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Fuori Cuadrado (per squalifica, al pari di Pjanic), possibile conferma per Danilo sulla corsia di destra della difesa di Sarri, mentre Alex Sandro agirà a sinistra, con Bonucci e de Ligt al centro. A centrocampo Bentancur si adatta a regista, con Emre Can e Matuidi titolari con Rabiot in panchina dopo la prova non convincente in Champions League. Ancora Bernardeschi sulla trequarti, con Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo.

COME ARRIVA L'UDINESE - Ancora Lasagna titolare nella formazione di Gotti, che dovrebbe affiancargli ancora Okaka, con De Paul mezzala al fianco di Fofana e Mandragora. Larsen e Ter Avest sulle corsie laterali, davanti ad una difesa che non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto contro il Napoli, con De Maio sul centro-destra, Troost-Ekong al centro e Nuytinck sul centro sinistra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con De Fanti “Con Fabio avevamo deciso di ascoltare tutti i club interessati e poi prendere la decisione con calma, una volta metabolizzate tutte le informazioni. La scelta di Verona è nata perche' il progetto tecnico di Juric era quello che cercava esattemente il calciatore che voleva tornare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510