HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna: Bernardeschi sulla trequarti

8^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
18.10.2019 06:09 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 21441 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Testa ai campionati dopo la sosta per le Nazionali, in particolare alla ottava giornata di Serie A. Si comincia con Lazio-Atalanta di sabato, si chiude con Brescia-Fiorentina di lunedì: in mezzo, le reazioni per il cambio in vetta e la curiosità di vedere il nuovo Milan di Pioli. Ma andiamo a vedere, con ordine, le probabili formazioni per le sfide del weekend, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA JUVENTUS: Sarri intenzionato a dare continuità al buon momento di Bernardeschi, e dunque Juve in campo con il trequartista in casa contro il Bologna. Szczesny tra i pali; in difesa Danilo potrebbe rientrare dal primo minuto o fare comunque la staffetta con Cuadrado nel ruolo di terzino destro, insieme ai titolarissimi Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Rabiot vorrebbe ritagliarsi uno spazio a centrocampo, anche se dall'inizio dovrebbero partire come sempre Khedira, Pjanic e Matuidi. In avanti, supportati da Bernardeschi, Ronaldo e Higuain, quest'ultimo avanti su Dybala.

COME ARRIVA IL BOLOGNA: molti i dubbi per Sinisa Mihajlovic all’antivigilia della trasferta a Torino. Se Mbaye prenderà il posto dell’infortunato Tomiyasu, Dzemaili e Schouten sono in ballottaggio per sostituire l’altro infortunato Medel. Più remota l’ipotesi Svanberg, mentre Poli e Soriano completeranno il reparto. In difesa pronti a tornare Denswil e Dijks con il confermato Danilo, in attacco Palacio favorito su Santander. Sugli esterni i titolari Orsolini e Sansone.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Biasin: Mourinho torna ad allenare E venne il giorno, il sacro giorno che, curiosamente, quest’anno non combacia col Natale, bensì con il 20 di novembre. Sì, si tratta di un nuovo Natale per quelli come noi che credono nell’Iddio Josè Mourinho (San-to su-bi-to!). E, sì, questo è un pezzo vergognosamente di parte e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510