Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari: Pirlo ritrova De Ligt e Alex Sandro

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari: Pirlo ritrova De Ligt e Alex Sandro
© foto di Image Sport
giovedì 19 novembre 2020, 20:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Juventus-Cagliari, raccolte dai nostri inviati.

▪ Juventus-Cagliari - Sabato, ore 20.45 all'Allianz Stadium, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli.
▪ Classifica: Juventus 13 punti, Cagliari 10 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Pirlo ritrova De Ligt e Alex Sandro dopo i lunghi stop. Con l’assenza di Bonucci e Chiellini per infortunio, l’olandese si candida con forza per l’esordio stagionale sin dal primo minuto: al suo fianco spazio a Demiral con Cuadrado e Danilo sugli esterni, davanti a uno fra Buffon, favorito, e Szczesny in porta; verso la panchina Alex Sandro. In mezzo al campo favorita la coppia Arthur-Rabiot dopo le prove con le rispettive nazionali con McKennie a sinistra e Kulusevski a destra. Tandem offensivo composto da Morata e Ronaldo, in dubbio la presenza di Chiesa e Dybala, entrambi verranno verificati sino alle ore precedenti alla sfida con il Cagliari.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Non sarà certo semplice il compito che attende il Cagliari di Eusebio Di Francesco che sabato sera va a Torino a rendere visita alla Juventus di Pirlo. Più di un dubbio per il tecnico abruzzese, che davanti a Cragno schiera Zappa a destra con Walukiewicz e Godin al centro. Con Lykogiannis e Tripaldelli a forte rischio forfait, possibile inserimento di Klavan (favorito su Pisacane) a sinistra. I due davanti alla difesa saranno Marin e Nández, con Rog verso la conferma nel tridente alle spalle di Simeone, con Joao Pedro al centro e ballottaggio Ounas-Sottil per l’altro posto, con l’algerino favorito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile