Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona: Ramsey a supporto di Kulusevski e Morata

Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona: Ramsey a supporto di Kulusevski e MorataTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 23 ottobre 2020, 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Coppe archiviate, è già tempo di pensare al campionato per le venti squadre di Serie A. Tra Covid-19 e stanchezza derivante dagli impegni infrasettimanali, non sarà facile per nessuno, ma la Juventus non può permettersi altri passi falsi dopo i pari contro Roma e Crotone: di fronte ci sarà un Hellas Verona ansioso di continuare a raccogliere punti. Di seguito le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati:

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Agli assenti di lunga data per problemi fisici Ronaldo, De Ligt, Alex Sandro, McKennie si è aggiunto nelle ultime ore anche Giorgio Chiellini che mancherà nella gara di domenica sera contro il Verona. Tour de force in difesa Demiral, Bonucci e Danilo, unici a disposizione, davanti a Szczesny. Dubbio principale che coinvolge Paulo Dybala parso in condizioni fisiche ancora precarie e destinato a partire ancora dalla panchina e subentrare a gara in corso: spazio dunque a Ramsey a supporto di Kulusevski e Morata. Squalificato Chiesa dopo l’espulsione a Crotone ballottaggio sull’out mancino fra Bernardeschi, favorito, e Frabotta; confermato Cuadrado a destra, torna Arthur in mezzo al campo: al suo fianco possibile turno di riposo per Bentancur con spazio dal primo minuto per Rabiot.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Magnani recupera, ma è ancora lontano dalla migliore condizione. In difesa si va dunque verso la conferma del terzetto che ha convinto contro il Genoa, vale a dire quello composto da Ceccherini, Lovato ed Empereur. Faraoni e Lazovic a tutta fascia, mentre in mediana potrebbe esserci Ilic a duettare con Tameze, considerato il protrarsi dell'assenza di Miguel Veloso. Colley è un'opzione per la trequarti, insieme a lui dovrebbe esserci ancora Tameze. Favilli scivola nelle gerarchie per Torino: può spuntarla Di Carmine, attenzione poi all'ipotesi Kalinic, anche se al momento sembra più plausibile possa subentrare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile