Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Juventus-Lecce: dubbio CR7-Dybala, uno dei due riposerà

Le probabili formazioni di Juventus-Lecce: dubbio CR7-Dybala, uno dei due riposeràTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 26 giugno 2020 14:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, anche la ventisettesima è andata agli archivi: i primi effetti sulla classifica ci sono già, ma con tante gare ravvicinate tutto può cambiare anche nel giro di una settimana, sarà dunque fondamentale puntare forte sulla costanza nei risultati. Il 28° turno parte stasera, con la sfida tra Juventus e Lecce: i bianconeri di Sarri cercano un ulteriore allungo in vetta alla classifica per lasciarsi alle spalle un riavvio di stagione non positivo. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Sarà 4-3-3 contro il Lecce, con qualche possibile sorpresa per gestire al meglio le forze dopo tre partite dispendiose. Szczesny tra i pali; Matuidi terzino sinistro per via dell'emergenza terzini, Cuadrado a destra. Al centro della difesa potrebbe riposare uno tra Bonucci e De Ligt, Rugani pronto s subentrare. A centrocampo invece dovrebbe essere confermata la fiducia a Pjanic, con Rabiot mezzala sinistra e Bentancur mezzala destra, anche se non è esclusa la presenza di Ramsey dal primo minuto. In avanti Bernardeschi verso la riconferma dopo l'ottima prestazione del Dall'Ara, Douglas Costa è abbastanza fresco, dunque uno tra Ronaldo e Dybala potrebbe partire dalla panchina.

COME ARRIVA IL LECCE- Ipotesi difesa a cinque per Liverani, che lascerà ancora in panchina Rossettini. Spazio a Paz insieme a Lucioni e Meccariello, con il rientrante Donati a destra e Calderoni a sinistra. A centrocampo ballottaggio Barak-Petriccione, con quest’ultimo in vantaggio viste le condizioni del ceco; poi Tachtsidis e Mancosu. Saponara, infine, giocherà alle spalle di Babacar. In caso di difesa a quattro, fuori Paz e dentro Falco per un 4-3-3.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000