Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Chiesa ok, ma partirà dalla panchina

Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Chiesa ok, ma partirà dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 15:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo la prima settimana dedicata alle coppe europee, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e si tuffano in 10 giorni di tour de force, nei quali verranno chiamate a scendere in campo per tre volte: dopo l'impegno di questo weekend, turno infrasettimanale e nuovamente in campo il prossimo weekend. Di seguito tutte le probabili formazioni di Juventus-Milan, raccolte dai nostri inviati:

▪ Juventus-Milan - Domenica 19 settembre, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma
▪ Classifica: Juventus 1 punto, Milan 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Un pareggio e due sconfitte nelle prime uscite della Juventus in campionato con Allegri che, da ex contro il Milan, cerca il primo successo per risollevarsi in territorio nazionale. Si va verso la conferma, quasi in toto, dell’undici vittorioso in Champions League con Szczesny in porta e il quartetto difensivo composto da Danilo, Bonucci (leggermente favorito su De Ligt), Chiellini e Alex Sandro. Sulla linea mediana Cuadrado a destra con Rabiot sul versante opposto e la cerniera Bentancur-Locatelli in mezzo; davanti spazio alla coppia Dybala-Morata. Partono dalla panchina Chiesa (ristabilito dopo il problema al flessore), Kean e Kulusevski.

COME ARRIVA IL MILAN - Zlatan Ibrahimovic resta in forte dubbio per la Juventus. Lo svedese non sta ancora bene e soffre di un fastidio al tendine. In attacco potrebbe rientrare dal primo minuto Olivier Giroud, ma la candidatura di Rebic è ancora forte. In difesa l'altro ballottaggio è tra Romagnoli e Kjaer, mentre in mediana rientra titolare Tonali al posto di un Bennacer non ancora al meglio della forma. Restano attualmente in infermeria Bakayoko e Krunic, oltre all'ex Crotone Junior Messias, non ancora pronto fisicamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile