Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Juventus-Roma: out Cristiano Ronaldo, Sarri schiera Berna

Le probabili formazioni di Juventus-Roma: out Cristiano Ronaldo, Sarri schiera BernaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 01 agosto 2020 14:30Probabili formazioni
di Andrea Piras

La Serie A 2019/20 è finalmente giunta al termine. Via alle ultime dieci gare della stagione, che non ha ancora regalato tutti i verdetti: dopo lo scudetto, vanno assegnati i tre posti dietro la Juventus e soprattutto il terzultimo posto della classifica, che vale la retrocessione in Serie B. Di seguito le ultime di formazione di Juventus-Roma, prima sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Nonostante la minaccia di schierare l'Under 23, la Juventus di Sarri dovrebbe andare in campo con la versione migliore possibile contro la Roma: Higuain è sicuro del posto mentre CR7 non è stato convocato, con Bernardeschi a equilibrare il tridente. Matuidi e Rabiot giocheranno da mezzali, con Bentancur regista vista la squalifica di Pjanic. In difesa invece spazio a Danilo e Alex Sandro, con Rugani-Bonucci coppia centrale, anche se ha qualche chance anche de Ligt. In porta ancora spazio a Buffon.

COME ARRIVA LA ROMA - Gara senza risvolti di classifica per la Roma, che Fonseca sfrutterà per fare cambio in vista dell'Europa League: troverà spazio Fuzato in porta, con Ibanez, Smalling e Kolarov a formare il trio difensivo. Sulle corsie di centrocampo l'insostituibile Peres dell'ultimo periodo e il giovane Calafiori, con Cristante e Veretout in mezzo. Zaniolo e Mkhitaryan invece dovranno accendere la manovra, che per la finalizzazione si affiderà ancora a Dzeko.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000