HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-SPAL: Cristiano Ronaldo torna dal 1'

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
27.09.2019 16:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 20665 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Archiviato il turno infrasettimanale, il sesto turno di Serie A è già alle porte: tris di anticipi molto interessante al sabato, con la Juventus che fa le prove generali in vista della Champions contro la SPAL, l'Inter a caccia di conferme a Genova, sfonda Samp, e l'Atalanta che sfida il Sassuolo al Mapei Stadium. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA LA JUVENTUS: ancora 4-3-1-2 per Sarri, che ha escluso categoricamente la possibilità di utilizzare la difesa a tre, e deve decidere chi arretrare come terzino sinistro. Matuidi è l'opzione più gettonata, subito dopo Emre Can e in fondo alla lista Bernardeschi. Sulla destra ci sarà Cuadrado, con De Ligt e Bonucci centrali. In mezzo spazio a Rabiot, Khedira e Pjanic, mentre sulla trequarti dovrebbe agire Ramsey, con Ronaldo attaccante e uno tra Dybala e Higuain al suo fianco.

COME ARRIVA LA SPAL: dopo la sconfitta contro il Lecce, sarà una SPAL fortemente rimaneggiata quella che scenderà in campo contro la Juventus. Oltre alle assenze di Fares, D’Alessandro e Di Francesco infatti, nelle ultime ore, si è infortunato anche Kurtic (contusione al ginocchi sinistro), mentre Felipe e Valoti sono in forte dubbio. Per questo motivo, Semplici sarà chiamato a un turnover forzato. In attacco possibile Paloschi dal primo minuto al fianco di Petagna: a centrocampo spazio a Valdifiori con Missiroli e Murgia, mentre in difesa ci sarà il ritorno di Tomovic con Cionek e Vicari.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Juventus, Sarri: "Ronaldo out domani. Cuadrado acciaccato" 10.15 - Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, oggi protagonista della conferenza stampa della vigilia, parlerà a breve dalla sala dedicata dell'Allianz Stadium. Domani infatti c'è la sfida all'Atalanta, quinta in classifica, gara d'apertura del tredicesimo turno di Serie A. Dalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510