Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Torino: Buffon verso la presenza n° 648

Le probabili formazioni di Juventus-Torino: Buffon verso la presenza n° 648TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 3 luglio 2020, 18:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Neanche il tempo di godersi gli effetti dei risultati della 29esima giornata, per chi ha vinto, o di arrabbiasi, per chi ha perso: è già tempo di pensare alla prossima sfida per le venti formazioni di Serie A, che nel weekend torneranno in campo in questo strano finale di stagione condensato nei mesi di giugno e luglio. Alle 17.30 di domani torna il Derby della Mole, nell'infuocato clima torinese, non solo dal punto di vista climatico. In serata altre due gare, Sassuolo-Lecce e Lazio-Milan, mentre il programma si completerà domenica con le rimanenti sette gare. Di seguito tutte le probabili formazioni composte dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Sarri verso la conferma di Bernardeschi nel tridente titolare e di Douglas Costa come primo cambio visti gli ottimi esiti delle ultime sfide: con l'italiano gli insostituibili CR7 e Dybala, ancora una volta a segno nell'ultimo turno. Più incertezze in mezzo, dove Pjanic potrebbe anche avere un turno di riposo con Bentancur in mezzo e Ramsey mezzala, mentre Matuidi completerà il reparto. In difesa scelte quasi obbligate: Cuadrado a destra, Danilo a sinistra, Bonucci-De Ligt al centro, davanti a... Buffon, in vantaggio su Szczesny.

COME ARRIVA IL TORINO - Simone Zaza: potrebbe essere questa la più grande novità di formazione del Torino di Moreno Longo. Il tecnico, al primo derby alla guida della prima squadra, sta pensando di riproporre l'ex Valencia al fianco di Belotti, confermando il 3-5-2 già sperimentato contro la Lazio. In difesa torna Izzo, con Bremer in vantaggio nel ballottaggio con Lyanco, e sull'esterno sinistro Ansaldi, avanti su Aina. Mediana tutta muscoli con Rincon, Meité e Lukic: l'ultimo dubbio di Longo riguarda proprio il serbo, le alternative sono rappresentate da uno tra Edera e Berenguer in un eventuale 3-4-1-2.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile