Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Lazio-Brescia: Acerbi recuperato, dovrebbe essere titolare

Le probabili formazioni di Lazio-Brescia: Acerbi recuperato, dovrebbe essere titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 29 luglio 2020 14:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo i due anticipi di ieri sera, di nuovo la Serie A protagonista quest'oggi con il programma della 37^ giornata. Di seguito le ultime di formazione di Lazio-Brescia, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA LA LAZIO - Oltre ai lungodegenti Lulic, Leiva e Radu, in campo ieri non si sono visti Acerbi, Cataldi e Caicedo. Il difensore però potrebbe partire comunque titolare contro il Brescia, come ha fatto anche nel fine settimana contro l'Hellas, quando aveva saltato la rifinitura per poi essere schierato dal 1'. Se dovesse giocare, spazio a Patric e Vavro accanto a lui: in caso contrario è pronto Bastos sul centro sinistra. I quinti saranno Lazzari e Jony, con Milinkovic, Parolo e Luis Alberto in mezzo al campo. Davanti Immobile e Correa.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Le Rondinelle sono ormai retrocesse, ma Diego Lopez vuole finire al meglio questa stagione. Il tecnico uruguagio perde Dessena per squalifica, ma ritrova Sabelli: l’esterno destro andrà a completare il reparto insieme a Papetti, Mateju e Mangraviti. In porta dovrebbe tornare Joronen, mentre in cabina di regia spazio a Tonali e Bjarnason. Zmrhal e Spalek si posizioneranno sulle corsie esterne, a supporto di Torregrossa e Ayè (Donnarumma non è convocato).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000