Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Lazio-Brescia: Immobile e Caicedo nell'attacco di Inzaghi

Le probabili formazioni di Lazio-Brescia: Immobile e Caicedo nell'attacco di InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 luglio 2020 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

-2 al termine della stagione, con il campionato che ha ben poco da offrire in termini di obiettivi ancora da raggiungere: da assegnare ancora l'ultima retrocessione in Serie B, un discorso che riguarda Lecce e Genoa. Di seguito le ultime di formazione di Lazio-Brescia, sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA LA LAZIO - Ancora 3-5-2 e scarsissimo turnover per Simone Inzaghi, che punta tutto su Ciro Immobile come terminale offensivo della manovra: al suo fianco Caicedo, con Jony e Lazzari che agiranno sulle corsie di centrocampo. Luis Alberto, Parolo e Milinkovic-Savic saranno ancora gli interni, mentre Patric, Luiz Felipe e Acerbi il trio di difensori davanti a Strakosha. Fuori, e fino a fine stagione, Radu, Lucas Leiva e Lulic.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Le Rondinelle sono ormai retrocesse, ma Diego Lopez vuole finire al meglio questa stagione. Il tecnico uruguagio perde Dessena per squalifica, ma ritrova Sabelli: l’esterno destro andrà a completare il reparto insieme a Papetti, Mateju e Mangraviti. In porta dovrebbe tornare Joronen, mentre in cabina di regia spazio a Tonali e Bjarnason. Zmrhal e Spalek si posizioneranno sulle corsie esterne, a supporto di Torregrossa e Donnarumma. Si scalda anche Ayè, ma il tutto dipenderà dalla disponibilità del numero 9 biancoblù.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000