Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina: davanti c'è Caicedo, ancora Ribery dal 1'

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina: davanti c'è Caicedo, ancora Ribery dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 giugno 2020 06:39Probabili formazioni
di Giacomo Iacobellis

Dopo l'anticipo di ieri tra Juventus e Lecce, di nuovo in campo la Serie A per il 28° turno. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina:

LE SCELTE DI INZAGHI - Leiva e Marusic ci provano, anche se le percentuali di vederli in campo con la Fiorentina rimangono molto basse. I due infortunati proveranno nell’ultima rifinitura di stamattina per tornare a disposizione di Inzaghi, che deve rinunciare anche a Lulic, Luiz Felipe, Adekanye, Raul Moro e Cataldi, l’ultimo a finire in infermeria dopo la distorsione alla caviglia di Bergamo. Scelte quasi obbligate dunque per la Lazio: in difesa spazio a uno tra Vavro e Bastos (quest'ultimo favorito), mentre Parolo farà il regista davanti la difesa. In attacco troverà posto Caicedo accanto a Immobile.

LE SCELTE DI IACHINI - Senza gli squalificati Caceres e Chiesa, Iachini pensa di tornare alle antiche certezze, varando per la prima volta post-Covid il suo classico 3-5-2 così da schierare la squadra a specchio rispetto alla Lazio. Ci sarà di nuovo Franck Ribery, pronta alla seconda di fila dal 1' dopo l'infortunio, che dovrebbe affiancare Vlahovic, ancora favorito su Cutrone, nel tandem d'attacco. Per il resto previsti pochi cambi, dati i cinque giorni di riposo: si rivedrà tra i titolari Milenkovic, con Ceccherini pronto a riaccomodarsi in panchina, così come Igor e Lirola, i quali prenderanno gli spazi lasciati vuoti dagli squalificati. In mezzo il trio visto anche col Brescia non dovrebbe cambiare, anche se Benassi va in cerca di un posto. Duncan avvisato. Il ghanese, peraltro, è tra i quattro giocatori in diffida assieme al capitano Pezzella, a Lirola e Vlahovic.

Lazio-Fiorentina la puoi vedere su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000