Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: Lulic e Immobile tornano titolari

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: Lulic e Immobile tornano titolariTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 28 settembre 2019, 06:15Probabili formazioni
di Tommaso Bonan
6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Archiviato il turno infrasettimanale, ecco il sesto turno di Serie A. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW.

COME ARRIVA LA LAZIO - Tutti in gruppo nell'allenamento di oggi in casa Lazio, infermeria ufficialmente svuotata. In vista della sfida al Genoa, per la squadra di Inzaghi maxi ballottaggio a tre tra Luiz Felipe, Vavro e Patric, mentre sono sicuri del posto Radu e Acerbi. A destra possibile chance per Marusic, che è in palla e squalificato in Europa League. Lulic e Immobile torneranno titolari, con Correa favorito su Caicedo per affiancare il biondo attaccante della Nazionale.

COME ARRIVA IL GENOA - Aurelio Andreazzoli dovrebbe confermare l’undici che ha pareggiato contro il Bologna. Davanti a Radu ci sarà una linea a tre con Romero, Zapata e Criscito mentre a centrocampo confermatissimo Radovanovic davanti alla retroguardia. Le mezzali saranno Schone e Lerager con Ghiglione e Barreca sugli esterni. In attacco Pinamonti è favorito su Favilli per un posto al fianco di Kouamé.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile