Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: Lulic e Immobile tornano titolari

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: Lulic e Immobile tornano titolariTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 29 settembre 2019, 06:10Probabili formazioni
di Giacomo Iacobellis
6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Archiviato il turno infrasettimanale, ecco il sesto turno di Serie A. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW.

COME ARRIVA LA LAZIO - Tutti in gruppo nell'allenamento di oggi in casa Lazio, infermeria ufficialmente svuotata. In vista della sfida al Genoa, per la squadra di Inzaghi maxi ballottaggio a tre tra Luiz Felipe, Vavro e Patric, mentre sono sicuri del posto Radu e Acerbi. A destra possibile chance per Marusic, che è in palla e squalificato in Europa League. Lulic e Immobile torneranno titolari, con Correa favorito su Caicedo per affiancare il biondo attaccante della Nazionale.

COME ARRIVA IL GENOA - Il tecnico del Genoa Aurelio Andreazzoli sta valutando alcuni cambi rispetto alla sua formazione tipo, quella utilizzata spesso e volentieri in questa prima parte di stagione. In difesa, davanti a Radu, Biraschi potrebbe trovare spazio al posto di Zapata, ma molto in questo senso dipenderà dalle condizioni di Criscito. Se non dovesse recuperare possibile slittamento a sinistra proprio di Biraschi o di Romero con Goldaniga al centro. A centrocampo possibile turno di riposo per Lasse Schone, al suo posto Radovanovic in abina di regia con Lerager e Saponara ai suoi lati e Barreca-Ghiglione sugli esterni. Davanti Pinamonti favorito su Favilli per far coppia con Kouame.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile