Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Patric, Acerbi e Bastos titolari per Inzaghi

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Patric, Acerbi e Bastos titolari per InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 03 ottobre 2020 13:38Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo il successo della Samp nell'anticipo del venerdì, la Serie A prosegue oggi nel suo programma, pur senza la sfida tra Genoa e Torino, rinviata per il focolaio di Covid-19 sviluppatosi a Pegli. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la sfida domenicale tra Lazio e Inter, in programma alle 15.00:

COME ARRIVA LA LAZIO - Allarme difesa per la Lazio, impegnata domenica nella delicata sfida contro l’Inter. Ai due infortunati Luiz Felipe e Vavro, mercoledì si è aggiunto anche Radu (elongazione ai flessori). In più Inzaghi non ha ancora a disposizione il nuovo acquisto Hoedt, che non ha svolto le visite mediche nonostante sia a Roma da venerdì scorso. In difesa dunque scelte obbligate con Patric, Acerbi e Bastos. A centrocampo Leiva con Luis Alberto e Milinkovic ai suoi lati, mentre Lazzari è sicuro del posto a destra. A sinistra dovrebbe giocare ancora Marusic, con Fares pronto all'esordio a gara in corso. Davanti Caicedo-Immobile: Correa è ancora in dubbio per il colpo della strega subito mercoledì. Se recupererà, al massimo andrà in panchina. Ai box anche Muriqi e Andrè Anderson.

COME ARRIVA L'INTER - Nulla di preoccupante per Arturo Vidal. Conte all'Olimpico contro la Lazio potrà schierarlo dall'inizio con Barella (in vantaggio su Gagliardini). Ballottaggio poi tra Skriniar e D'Ambrosio, oltre che tra Sensi ed Eriksen. Nerazzurri completi con Handanovic tra i pali, de Vrij e Bastoni (verso la panchina Kolarov) in difesa, Hakimi e Young sulle fasce, Lukaku e Lautaro in attacco.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000