HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: Szczesny torna tra i pali

07.12.2019 06:10 di Tommaso Bonan   articolo letto 12120 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ancora la Serie A protagonista, dopo l'anticipo di San Siro tra Inter e Roma a San Siro, col programma della 15^ giornata che propone oggi altre tre gare. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Lazio e Juventus (in programma per sabato alle 20.45) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA LAZIO - Lazio in campo questa mattina. Confermato il recupero pieno di Leiva e Luis Alberto, ma la novità è che si sono mossi insieme a Parolo, con Milinkovic senza fratino. Dovrebbe comunque partire il serbo titolare contro la Juventus. Solito dubbio in difesa, per il terzo di destra: Bastos insidia Luiz Felipe. Out Berisha, Marusic Lukaku e Patric.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Bentancur sembra il sostituto naturale di Khedira, ma occhio alle possibili sorprese di Sarri. Contro la Lazio Szczesny tornerà tra i pali; in difesa, con Cuadrado, Bonucci e De Ligt, uno tra Alex Sandro e De Sciglio, con il brasiliano favorito. A centrocampo, Bentancur, Pjanic e Matuidi. Bernardeschi, sulla trequarti, dovrebbe supportare Dybala e Ronaldo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Inter-Cagliari, formazioni ufficiali: esordio per Young e Cragno Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Cagliari Esordio per Ashley Young. L'inglese si prende la corsia destra approfittando della squalifica di Candreva e delle condizioni non ottimali di D'Ambrosio e dell'altro nuovo arrivo Moses. Sull'out opposto ancora fiducia a Biraghi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510