HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Lecce: Lapadula guida i salentini

12^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
10.11.2019 06:08 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2944 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la quarta giornata di coppe internazionali e alla vigilia della terza pausa per le nazionali della stagione, la Serie A vive il suo 12° turno. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Lecce (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA LAZIO - Confermato Correa in attacco con Immobile, l'argentino ha recuperato dopo la botta alla caviglia di martedì. In mezzo al campo Leiva favorito su Parolo e Cataldi per il ruolo di play basso, con Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati. La novità più grande è in difesa, perché per la prima volta in campionato Acerbi potrebbe scivolare sul centro sinistra vista l'assenza di Radu. Con lui lì, Luiz Felipe farà il centrale con Patric a destra. L'altro indisponibile è Marusic.

COME ARRIVA IL LECCE - Liverani riparte dalle certezze e dallo stato di forma impressionante di Lapadula, due gol negli ultimi 180’; accanto a lui ci sarà Falco in avanti, con Mancosu alle loro spalle. A centrocampo rientra Tachtsidis dopo il turno di squalifica, ai suoi lati scelte obbligate visto il ko di Tabanelli: giocheranno Majer e Petriccione. In difesa, infine, Meccariello e Calderoni agiranno sulle fasce, con Lucioni e Rossettini al centro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Behrami si racconta: "Altro che finito: ho una voglia matta" Ci sono storie che meritano di essere raccontate. E verità che vanno spiegate. Valon Behrami, trentaquattro primavere, lo fa senza timore. "Quando mi capita di parlare con dirigenti e allenatori, tutti partono da un presupposto. Lo capisco: 'se dopo pochi mesi è andato via dal Sion,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510