HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Lecce: Lucioni e Rossettini al centro

12^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
09.11.2019 06:18 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2428 volte
© foto di Matteo Bottazzo

Dopo la quarta giornata di coppe internazionali e alla vigilia della terza pausa per le nazionali della stagione, la Serie A vive il suo 12° turno: ieri la prima sfida, il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, e domenica sera l'inevitabile conclusione, quando all'Allianz Stadium di Torino arriverà il Milan di Pioli. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Lecce (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA LAZIO - Lazio già in campo questa mattina. Allenamento solo per chi non ha giocato ieri, per gli altri solo palestra. La notizia è la presenza di Correa, che ieri non è stato convocato per una botta presa alla caviglia sinistra martedì. Ci sarà domenica con il Lecce. Sempre out Radu e Marusic. In difesa potrebbe toccare di nuovo a Patric, con Bastos a sostituire il rumeno sul centro sinistra. Leiva non è al meglio, Cataldi spera di prendere il suo posto.

COME ARRIVA IL LECCE - Liverani riparte dalle certezze e dallo stato di forma impressionante di Lapadula, due gol negli ultimi 180’; accanto a lui ci sarà Falco in avanti, con Mancosu alle loro spalle. A centrocampo rientra Tachtsidis dopo il turno di squalifica, ai suoi lati scelte obbligate visto il ko di Tabanelli: giocheranno Majer e Petriccione. In difesa, infine, Meccariello e Calderoni agiranno sulle fasce, con Lucioni e Rossettini al centro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Napoli, di Sarri non è rimasto nulla. Gattuso, tutto da rifare. Ecco chi arriva a gennaio! Juve, sicuro che De Ligt valga più di Demiral? Toro horror, così no Sinceramente pensavamo che il malato fosse grave ma non gravissimo. Invece se è vero che Maurizio Sarri ha lasciato un Napoli che godeva di ottima salute, è preoccupante come Carlo Ancelotti abbia ridotto il Napoli. A pezzi. Gattuso cambierà questa squadra? Sicuramente ma occorre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510