Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Lazio-Milan: Leiva c'è, ma non verrà rischiato

Le probabili formazioni di Lazio-Milan: Leiva c'è, ma non verrà rischiatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 04 luglio 2020 06:29Probabili formazioni
di Simone Lorini

È già tempo di pensare alla prossima sfida per le venti formazioni di Serie A, che nel weekend torneranno in campo in questo strano finale di stagione condensato nei mesi di giugno e luglio. Alle 17.30 di oggi torna il Derby della Mole, nell'infuocato clima torinese, non solo dal punto di vista climatico. In serata altre due gare, Sassuolo-Lecce e Lazio-Milan, mentre il programma si completerà domenica con le rimanenti sette gare. Di seguito tutte le probabili formazioni composte dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA LA LAZIO - Cataldi sì, Leiva pure, ma in panchina. Inzaghi recupera pedine preziose a centrocampo, fondamentali per poter alzare Luis Alberto accanto a Correa, vista l’emergenza del reparto offensivo con le indisponibilità di Immobile e Caicedo (entrambi squalificati). Questi erano gli interrogativi più grandi, nodi che sembrano essere sciolti quando ormai alla gara col Milan manca soltanto la rifinitura di domani mattina. Leiva si allena a pieno regime, ma nelle prove tattiche di muove con le “riserve”. Potrà comunque essere utilizzato a partita in corso. Lazzari invece si alterna con Djavan Anderson a destra: spesso l’ex Spal si ferma per fare stretching e salta molte azioni. Probabile che viene tenuto a riposo oggi per averlo al meglio domani. Assenti i soliti infortunati: Luiz Felipe, Lulic, Adekanye e Raul Moro.

COME ARRIVA IL MILAN - Il vero dubbio di Pioli riguarda Zlatan Ibrahimovic: la rifinitura deciderà se lo svedese è già in condizione di scendere in campo dal 1', anche per il momento il favorito è ancora Rebic. Nel trio di mezzepunte spazio a Saelemaekers in luogo di Castillejo, a Bonaventura e a Calhanoglu. Kessié e Bennacer saranno ancora i centrocampisti, mentre in difesa Conti e Hernandez saranno gli esterni, mentre Kjaer e Romagnoli i centrali. In porta, naturalmente, ancora Gigio Donnarumma.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000