Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli: c'è Milik in attacco

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli: c'è Milik in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 11 gennaio 2020, 14:00Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Lazio-Napoli, sfida delle 18.00 di sabato che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA LAZIO - Per Inzaghi ballottaggio tra Luiz Felipe e Patric. Centrocampo con Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Lulic. Davanti Caicedo con Immobile. Per Correa inizialmente un colloquio con Inzaghi, poi un lavoro a parte intorno al campo. L’argentino al massimo andrà in panchina, ma lo si capirà nel risveglio muscolare di domani mattina. Indisponibili Lukaku, Vavro e Parolo (squalificato).

COME ARRIVA IL NAPOLI - Ancora out Kalidou Koulibaly. Questa la notizia più importante in casa Napoli in vista della sfida alla Lazio, con Rino Gattuso che in conferenza stampa ha annunciato il forfait del difensore senegalese. Per il match dell’Olimpico anche Meret non è al meglio e si fa spazio l’ipotesi Ospina, con difesa a quattro composta da Hysaj, Manolas, Di Lorenzo (ancora in vantaggio su Luperto) e Mario Rui. In attesa dei nuovi acquisto confermato anche il centrocampo con Fabiàn vertice basso ed ai lato Allan e Zielinski. In attacco si va verso la conferma del tridente con Callejon a destra, Insigne a sinistra e Milik al centro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile