HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli: Correa ko, tocca a Caicedo

19^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
10.01.2020 16:15 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 7945 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Lazio-Napoli, sfida delle 18.00 di sabato che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA LAZIO - Prove generali per la Lazio alla vigilia del match con il Napoli. Inzaghi schiera il possibile undici titolare, con il ballottaggio tra Luiz Felipe e Patric sempre vivo. Ieri era stato messo lo spagnolo, oggi il brasiliano accanto a Acerbi e Radu. Centrocampo con Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Lulic. Davanti Caicedo con Immobile. Per Correa inizialmente un colloquio con Inzaghi, poi un lavoro a parte intorno al campo. L’argentino al massimo andrà in panchina, ma lo si capirà nel risveglio muscolare di domani mattina. Indisponibili Lukaku, Vavro e Parolo (squalificato).

COME ARRIVA IL NAPOLI - Ancora out Kalidou Koulibaly. Questa la notizia più importante in casa Napoli in vista della sfida alla Lazio, con Rino Gattuso che in conferenza stampa ha annunciato il forfait del difensore senegalese. Per il match dell’Olimpico anche Meret non è al meglio e si fa spazio l’ipotesi Ospina, con difesa a quattro composta da Hysaj, Manolas, Di Lorenzo (ancora in vantaggio su Luperto) e Mario Rui. In attesa dei nuovi acquisto confermato anche il centrocampo con Fabiàn vertice basso ed ai lato Allan e Zielinski. In attacco si va verso la conferma del tridente con Callejon a destra, Insigne a sinistra e Milik al centro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Torino, altro flop sul più bello: riflessioni di mercato Tre indizi fanno una prova, questo è certo, ma cinque cadute rovinose al momento di cercare il decollo suonano da sinistra conferma di una stagione controversa. Il momento positivo del Torino non trova riscontro nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, e mostra per l’ennesima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510