Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Roma: Pellegrini squalificato, tocca ad El Shaarawy

Le probabili formazioni di Lazio-Roma: Pellegrini squalificato, tocca ad El ShaarawyTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 24 settembre 2021, 15:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Primo turno infrasettimanale alle spalle, per le venti squadre di Serie A è tempo di concentrare gli sforzi sul terzo impegno in sette giorni, quello del weekend. Per chi nella prossima settimana giocherà in Europa, con un occhio al risparmio delle forze, considerando che in vista ci sono impegni importanti, per alcune addirittura già decisivi. Di seguito tutte le probabili formazioni di Lazio-Roma alla vigilia del 6° turno, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Roma - Domenica 26 settembre, ore 18.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata
▪ Classifica: Udinese 7 punti, Fiorentina 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA LAZIO - Sarri affronta Mourinho nell'attesissimo derby della Capitale per cercare una vittoria che manca da prima della sosta. Con Reina tra i pali, Lazzari e Hysaj saranno gli esterni, mentre Luiz Felipe e Acerbi i due centrali. Dubbi a centrocampo: con Milinkovic e Leiva sicuri, sono stati risparmiati anche con il Torino, il terzo posto se lo giocano Akpa Akpro e Luis Alberto. Davanti Felipe Anderson, immobile e l'ex Pedro: out Zaccagni per infortunio.

COME ARRIVA LA ROMA - Arriva il derby e Josè Mourinho, fatta eccezione dello squalificato Pellegrini, confermerà in blocco la formazione vista con l’Udinese. Dunque ancora 4-2-3-1 con Rui Patricio in porta e difesa composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Calafiori. Vina verrà recuperato per la panchina, mentre in mediana spazio ancora a Veretout e Cristante con la trequarti composta da Zaniolo, Mkhitaryan ed El Shaarawy. Davanti inamovibile Abraham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile