Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo - Dubbio Milinkovic. Torna Boga dal 1'

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo - Dubbio Milinkovic. Torna Boga dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 10 luglio 2020, 19:00Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Torna in campo la Serie A con la trentaduesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo (in programma sabato 11 ore 17.15, diretta Sky):

Come arriva la Lazio - Più che lo scudetto, la Lazio ora ha l'obiettivo di difendere il secondo posto dalla pressione di Atalanta e Inter. Contro il Sassuolo i biancocelesti dovranno riscattarsi dopo due sconfitte consecutive, che hanno evidenziato le fragilità di una squadra in chiara difficoltà condizione fisica. Con Patric squalificato (la società ha presentato il ricorso) e Luiz Felipe non al meglio, aumentano le quotazioni di Bastos per affiancare Acerbi e Radu in difesa. A destra Lazzari, mentre Jony ieri non si è allenato: possibile che a sinistra Inzaghi scelga la carta Lukaku dal 1'. Affaticato Milinkovic, dovrebbe essere utilizzato a gara in corso con Parolo, Cataldi e Luis Alberto in mezzo. Davanti Caicedo e Immobile: Correa è fuori per un infortunio al ginocchio, sarà out per le prossime due settimane. Indisponibili anche Marusic, Lulic e Raul Moro.

Come arriva il Sassuolo - Previsti ancora tanti cambiamenti rispetto all'ultima gara contro il Bologna. Al momento indisponibili Obiang e Romagna, rientra lo squalificato Djuricic (Tripaldelli invece sembra essere fuori dai radar). Da valutare le condizioni di Defrel, uscito anzitempo al Dall'Ara. In porta dovrebbe toccare ancora ad Andrea Consigli. Sulle corsie laterali possibile spazio per Toljan, rientrato nel finale con il Lecce dopo l'infortunio, e Kyriakopoulos. Al centro Chiriches meriterebbe un'altra chance ma De Zerbi lo sta centellinando quindi potrebbe esserci spazio per due tra Marlon, Ferrari e Magnani. A centrocampo probabile ritorno per capitan Bourabia con uno tra Magnanelli e Locatelli chiamato agli straordinari. In avanti, out Defrel, possibili ancora delle sorprese, magari con Berardi in panchina (era molto affaticato dopo il Bologna). Possibile chance da titolare a destra per Haraslin con Djuricic e Boga a completare il terzetto alle spalle di Caputo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile