HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: Inzaghi si affida ai big

29.11.2019 16:45 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 5757 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le tra giorni di coppe che ha sorriso alle nostre squadre la Serie A è pronta per tornare in campo per quella che sarà la quattordicesima giornata di Serie A. Si parte domani con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al Monday Night tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Lazio-Udinese grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA LAZIO - Lazio di nuovo in campo dopo la vittoria contro il Cluj. Assenti Lukaku e Berisha, torna in campo Marusic ma non ci sarà domenica. A riposo oggi Patric e Caicedo, che proveranno a essere recuperati fino alla fine. Se lo spagnolo non dovesse farcela, spazio a Luiz Felipe sul centro destra con Acerbi e il rientrante Radu a comporre il terzetto difensivo.

COME ARRIVA L'UDINESE - Torna Becao dopo la squalifica mentre Ken Sema non ce la fa e non sarà convocato. Stryger Larsen è il favorito per prendere il suo posto, dirottato sulla corsia di sinistra. Assente per squalifica anche Mato Jajalo, a centrocampo spazio a Walace. Per il resto davanti a Musso spazio a Troost-Ekong e Samir, con Opoku a destra a centrocampo, completato da Mandragora e De Paul. In attacco vanno verso la conferma sia Okaka che Nestorovski.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510