Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: Inzaghi si affida ai big

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: Inzaghi si affida ai bigTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 novembre 2019, 16:45Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo le tra giorni di coppe che ha sorriso alle nostre squadre la Serie A è pronta per tornare in campo per quella che sarà la quattordicesima giornata di Serie A. Si parte domani con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al Monday Night tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Lazio-Udinese grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA LAZIO - Lazio di nuovo in campo dopo la vittoria contro il Cluj. Assenti Lukaku e Berisha, torna in campo Marusic ma non ci sarà domenica. A riposo oggi Patric e Caicedo, che proveranno a essere recuperati fino alla fine. Se lo spagnolo non dovesse farcela, spazio a Luiz Felipe sul centro destra con Acerbi e il rientrante Radu a comporre il terzetto difensivo.

COME ARRIVA L'UDINESE - Torna Becao dopo la squalifica mentre Ken Sema non ce la fa e non sarà convocato. Stryger Larsen è il favorito per prendere il suo posto, dirottato sulla corsia di sinistra. Assente per squalifica anche Mato Jajalo, a centrocampo spazio a Walace. Per il resto davanti a Musso spazio a Troost-Ekong e Samir, con Opoku a destra a centrocampo, completato da Mandragora e De Paul. In attacco vanno verso la conferma sia Okaka che Nestorovski.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile