Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari: Lapadula-Falco dal 1'

Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari: Lapadula-Falco dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 novembre 2019, 20:15Probabili formazioni
di Simone Lorini
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Ultima sosta dedicata alle Nazionali in archivio, per la Serie A sarà un mese di fuoco, che inizia sabato con la tredicesima giornata: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersì lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Lecce e Cagliari (diretta tv a partire dalle 20.45 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL LECCE - Il Lecce va avanti con il 4-3-1-2. In avanti Lapadula è certo di una maglia da titolare; accanto a lui Falco. Mancosu confermato sulla trequarti, mentre a centrocampo Petriccione e Majer agiranno ai lati dell’ex di turno Tachtsidis. In difesa spazio a Rispoli (preferito a Meccariello, titolare nelle ultime uscite), Lucioni, Rossettini e Calderoni.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Per Maran qualche dubbio di formazione: con capitan Ceppitelli ancora non al meglio per i noti problemi di fascite plantare, con Klavan pronto a giocare in coppia con Pisacane. A sinistra spazio al greco Lykogiannis se Pellegrini non riuscisse a recuperare. In mediana favorito Castro per la sostituzione di Nández, con Rog che dovrebbe vincere la concorrenza di Ionita. Davanti nulla di nuovo, con il solito tridente Nainggolan-Joao Pedro-Simeone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile