Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampionsFantacalcioNazionali
Le probabili formazioni di Lecce-Inter: confermato Bastoni, Godin outTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 18 gennaio 2020 14:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Lecce-Inter: confermato Bastoni, Godin out

20^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Tanto mercato ma anche campo in questa settimana che porta alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A: esauriti gli ottavi di finale di Coppa Italia, è già tempo di pensare alla lotta Scudetto e in generale al campionato, con tutte le venti squadre a caccia dei propri obiettivi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Lecce-Inter, sfida delle 15 di domenica, che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL LECCE - Solito 4-3-1-2 per Fabio Liverani, che recupera Lapadula e Falco: il primo dovrebbe partire dall’inizio in tandem con Babacar, mentre Mancosu agirà alle loro spalle. A centrocampo Deiola e Petriccione saranno i due interni ai lati di Tachtsidis, Majer partirà dalla panchina. In difesa, infine, Meccariello e Donati saranno i due terzini, con Lucioni e Rossettini in mezzo.

COME ARRIVA L'INTER - Per la prima gara di ritorno a Lecce, l'Inter recupera - dopo il turno di squalifica - Milan Skriniar e Nicolò Barella (verso una maglia da titolare con Vecino in ogni caso in panchina considerando le forti voci di mercato), oltre a Kwadwo Asamoah (non al 100% ma comunque presente). Bisognerà aspettare per la prima eventuale convocazione di Ashley Young, appena arrivato dal Manchester United. Unico indisponibile perciò D'Ambrosio. In difesa confermato Alessandro Bastoni alla quinta presenza da titolare consecutiva in Serie A. Davanti il tandem Martinez-Lukaku.

Primo piano
TMW News: Lazio, l'anti-Juve. Caos Roma
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob