HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Napoli: Ospina, Malcuit, Milik dal 1'

Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
20.09.2019 17:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 14816 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con l'anticipo della Sardegna Arena, inizia il quarto turno di Serie A, il primo dopo l'inizio delle coppe europee, che alle italiane hanno regalato alterne fortune tra Champions ed Europa League. Con un occhio al turn-over, visto che tra pochi giorni si torna in campo per il turno infrasettimanale; di seguito, le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

QUI LECCE: non dovrebbe cambiare molto nel Lecce rispetto alla formazione che ha battuto il Torino. Liverani potrebbe scegliere Benzar al posto di Rispoli a destra, con Lucioni, Rossettini e Calderoni a completare la difesa. A centrocampo Shakhov per Tabanelli, poi Tachtsidis e Majer. In attacco tridente con Falco, Farias e Lapadula, quest'ultimo ancora in pole su Babacar. Da non scartare anche l'ipotesi Mancosu dal 1'.
Segui live e in esclusiva la partita Lecce-Napoli su DAZN. CLICCA QUI e attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019
QUI NAPOLI: dopo il grande sforzo profuso contro il Liverpool, Ancelotti dovrebbe concedere un turno di riposo ad alcuni titolari. Possibili tre esordi stagionali: quelli di Ospina, Malcuit e Milik. In difesa reclama spazio Maksimovic, che potrebbe partite dall'inizio considerando che Manolas ha svolto lavoro differenziato nell'allenamento del giovedì. In mediana Younes spera di trovare spazio a destra ma Callejon resta il favorito. In avanti possibile sosta ai box per Mertens, con Lozano Milik e Llorente a lottare per due maglie.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Non solo Samantha Kerr. Ecco le dieci regine degli ingaggi Nella giornata di ieri Samantha Kerr è diventata la calciatrice più pagata al mondo grazie al contratto con il Chelsea che le frutterà 800 mila dollari (726mila euro circa)a stagione. L Football ha stilato la classifica delle dieci calciatrici più pagate – prendendo in esame solo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510