HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Roma: Smalling dal 1'. Veretout out

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
28.09.2019 15:00 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 6355 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Archiviato il turno infrasettimanale, ecco il sesto turno di Serie A. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW.

COME ARRIVA IL LECCE - Rientrato Tachtsidis nell'elenco dei convocati, out invece Farias, Dell'Orco e Lapadula. Probabile che contro la Roma la formazione salentina non si discosti molto da quella che due giorni fa ha battuto la SPAL. 4-3-1-2, con Mancosu alle spalle del tandem Falco-Babacar. A centrocampo Tabanelli e Majer sembrano intoccabili, tra i due seconda di fila da titolare per Petriccione in cabina di regia se Tachtsidis non dovesse dare le giuste garanzie nonostante la convocazione. In difesa Lucioni e Rossettini formeranno il solito tandem centrale, con Rispoli e Calderoni sulle fasce.

COME ARRIVA LA ROMA - Contro il Lecce Fonseca cambia ancora. Fuori Spinazzola, non al meglio dopo l’Atalanta e dentro Florenzi-Kolarov sulla fasce difensive, mentre Smalling farà coppia con Fazio al centro. Mkhitaryan verso una maglia da titolare, Veretout può fermarsi e lasciar spazio a Pellegrini, costretto ad arretrare, lasciando così spazio a Zaniolo come fantasista centrale. Kluivert a sinistra e davanti ancora una volta Dzeko.

Segui live e in esclusiva la partita trasmessa su DAZN ! - CLICCA QUI e attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019 per vedere tutti i contenuti esclusivi di DAZN


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510