HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Roma: Smalling dal 1'. Veretout out

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
29.09.2019 06:15 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 5703 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Archiviato il turno infrasettimanale, ecco il sesto turno di Serie A. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW.

COME ARRIVA IL LECCE - Rientrato Tachtsidis nell'elenco dei convocati, out invece Farias, Dell'Orco e Lapadula. Probabile che contro la Roma la formazione salentina non si discosti molto da quella che due giorni fa ha battuto la SPAL. 4-3-1-2, con Mancosu alle spalle del tandem Falco-Babacar. A centrocampo Tabanelli e Majer sembrano intoccabili, tra i due seconda di fila da titolare per Petriccione in cabina di regia se Tachtsidis non dovesse dare le giuste garanzie nonostante la convocazione. In difesa Lucioni e Rossettini formeranno il solito tandem centrale, con Rispoli e Calderoni sulle fasce.

COME ARRIVA LA ROMA - Contro il Lecce Fonseca cambia ancora. Fuori Spinazzola, non al meglio dopo l’Atalanta e dentro Florenzi-Kolarov sulla fasce difensive, mentre Smalling farà coppia con Fazio al centro. Mkhitaryan verso una maglia da titolare, Veretout può fermarsi e lasciar spazio a Pellegrini, costretto ad arretrare, lasciando così spazio a Zaniolo come fantasista centrale. Kluivert a sinistra e davanti ancora una volta Dzeko.

Segui live e in esclusiva la partita trasmessa su DAZN ! - CLICCA QUI e attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019 per vedere tutti i contenuti esclusivi di DAZN


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Inter-Candreva, rinnovo più vicino Antonio Candreva e l’Inter, avanti insieme. Parti più vicine per il prolungamento del contratto fino al 2022. Lavori in corso e rinnovo che arriverà probabilmente tra dicembre e gennaio. L’Inter e Candreva lavorano per continuare ancora insieme...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510