Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Lecce-Sampdoria: c'è Ramirez alle spalle di Bonazzoli

Le probabili formazioni di Lecce-Sampdoria: c'è Ramirez alle spalle di BonazzoliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 giugno 2020 15:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

La ventottesima giornata è finita da neanche due giorni ma è già di tempo di guardare avanti per le venti squadre di Serie A: un vantaggio per chi ha qualcosa da farsi perdonare e un problema per chi ha problemi di condizione o assenze. In ogni caso, il campionato va avanti spedito e il 29° turno parte già stasera, con due sfide che intersecano alta classifica e lotta salvezza: alle 19.30 Torino-Lazio, alle 21.45 la Juventus va a Marassi a sfidare il Genoa per provare a guadagnare altro vantaggio o almeno mantenerlo inalterato. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni:

COME ARRIVA IL LECCE - Assenza pesante quella di Lucioni per la difesa di Liverani, vista anche la possibile defezione di Rossettini (ieri a riposo, nei giorni scorsi a casa perché febbricitante, potrebbe andare in panchina). Sembra certo di una maglia Meccariello, al cui fianco potrebbe giocare la seconda gara consecutiva dal 1’ Paz. L’alternativa sarebbe Donati, ma l’ex Mainz e Bayer Leverkusen dovrebbe partire sulla destra, con Calderoni a sinistra e possibile turno di riposo per Rispoli. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia, con Petriccione e Mancosu ai suoi lati. In avanti Saponara e Falco giocheranno a supporto di Babacar.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Partita fondamentale per la Sampdoria che non può sbagliare al Via del Mare. Mister Ranieri è intenzionato a cambiare leggermente il 4-4-2 di domenica contro il Bologna passando ad un più abbottonato 4-4-1-1. In porta ci sarà Audero mentre in difesa non ci sarà l'infortunato Tonelli. Al suo posto spazio a Yoshida che farà coppia con Colley mentre gli esterni saranno Bereszynski e Murru. A centrocampo confermati Vieira e Ekdal con Thorsby e Jankto sulle corsie. In attacco possibile impiego di Gaston Ramirez alle spalle di Bonazzoli.

Questa partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 match di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000