Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
Le probabili formazioni di Lecce-SPAL: Di Biagio si affida a Petagna
sabato 15 febbraio 2020 06:02Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Lecce-SPAL: Di Biagio si affida a Petagna

24^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Dopo la Coppa Italia e con un pensiero al ritorno delle coppe europee (Atalanta, Inter e Roma saranno impegnate nella prossima settimana), il campionato si riprende il suo spazio: prima gara oggi alle 15, Lecce-SPAL, e ultima lunedì sera, Milan-Torino. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 24° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara del Via del Mare, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA IL LECCE - Solito 4-3-1-2 per Liverani, che sul campo continuerà a trasformarsi in un 4-3-3. In avanti confermati Saponara, Falco e Lapadula. A centrocampo Petriccione viaggia verso una maglia dal 1’ tra Deiola e Majer. Possibile panchina iniziale per Barak. In difesa, infine, Lucioni e Rossettini al centro, con Donati e Calderoni sulle corsie laterali. Gabriel in gruppo, ma confermato Vigorito tra i pali dopo le sorprendenti vittorie contro Napoli e Torino.

COME ARRIVA LA SPAL - Tanta attesa e curiosità intorno alla nuova SPAL di Di Biagio, che a Lecce sarà attesa da uno scontro diretto salvezza infuocato. Il nuovo tecnico biancozzurro opterà per una formazione a trazione anteriore un 4-2-3-1 che vedrà in porta Berisha e in difesa Cionek, Bonifazi, Tomovic e Reca. A centrocampo Missiroli e Murgia mediani, con Strefezza, Castro e Di Francesco sulla trequarti. In attacco Petagna, unica punta e riferimento per la manovra nonché finalizzatore designato.

Primo piano
TMW News: La scalata del Napoli. Lazio, ostacolo Genoa
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000