HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina: Montella ancora con Ribery

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
27.09.2019 18:22 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 12470 volte
© foto di Giacomo Morini

Archiviato il turno infrasettimanale, il sesto turno di Serie A è già alle porte: tris di anticipi molto interessante al sabato, con la Juventus che fa le prove generali in vista della Champions contro la SPAL, l'Inter a caccia di conferme a Genova, sfonda Samp, e l'Atalanta che sfida il Sassuolo al Mapei Stadium. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA IL MILAN: in campo la scorsa sera, per il Milan la formazione è ancora in alto mare. I ballottaggi dovrebbero essere sempre gli stessi: uno tra Hernandez e Rodriguez finirà in panchina, così come Bennacer o Biglia, mentre davanti Leao sembra partire avanti rispetto a Rebic. Intoccabili Romagnoli, Kessie, Suso e Piatek.

COME ARRIVA LA FIORENTINA: Montella conferma il 3-5-2 e in attesa dei test fisici di oggi, sembra intenzionato a confermare la stessa squadra vista contro Samp e Atalanta. Chiesa e Ribery duo offensivo, con Lirola e Dalbert a sinistra, mentre a centrocampo qualche dubbio permane su Badelj, che potrebbe lasciar spazio a Benassi con Pulgar regista e Castrovilli confermato mezzala. In difesa solito terzetto Pezzella-Milenkovic-Caceres davanti a Dragowski.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Antonini “Ibra sarà di attualità anche quando avrà cinquant’anni. È un giocatore incredibile, con una professionalità assoluta. Nel Milan darebbe qualcosa in più per fare svoltare la mentalità di tutto l’ambiente”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex rossonero Luca Antonini a proposito del possibile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510