Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona: anche Brahim non al top, c'è Maldini dal 1'

Le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona: anche Brahim non al top, c'è Maldini dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021, 14:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Chiusa la penultima parentesi Nazionali, le venti squadre di Serie A si rituffano nel solito mese di tour de force, tra campionato e coppe: la Serie A vivrà nel weekend l'ottavo turno di gare, stavolta senza anticipo del venerdì e con tanti incroci molto importanti tra sfide salvezza e scontri di altissima classifica. Di seguito tutte le ultime su Milan-Hellas Verona, raccolte dai nostri inviati:

▪ Milan-Hellas Verona - Sabato 16 ottobre, ore 20.45, stadio Meazza
▪ Arbitra Alessandro Prontera della sezione di Bologna
▪ Classifica: Milan 19 punti, Hellas Verona 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Come arriva il Milan: mancheranno Maignan, Plizzari, Theo Hernandez, Bakayoko e Messias, mentre saranno disponibili Calabria, Giroud e Maldini. Pioli, dunque, avrà gli uomini contati e schiererà una formazione quasi obbligata, permettendosi comunque qualche cambio in vista della sfida con il Porto di martedì. In porta ci sarà Tatarusanu in attesa che il nuovo arrivato Mirante trovi la migliore condizione. Davanti a lui Tomori e Romagnoli (Kjaer potrebbe riposare) con Kalulu a destra e Calabria o Ballo-Tourè a sinistra. In mediana Kessie (squalificato in Champions) sicuro del posto, con Tonali favorito su Bennacer per giocargli di fianco. Di punta dubbio Rebic-Giroud, incertezze anche nel trio di mezzepunte: Leao è tornato tardi dal Portogallo e potrebbe cedere il posto, con l'ex Chelsea a fare il centravanti, ma attenzione alla posizione di Brahim, che Pioli ha definito "indisposto": Maldini favorito al suo posto. Ibra ieri ha lavorato in gruppo, potrebbe andare in panchina.

Come arriva l'Hellas Verona: Due dubbi per Igor Tudor: Faraoni e Ilic sono ancora un po' acciaccati dopo le contusioni rimediate prima della sosta e restano in forse. A Peschiera si respira cauto ottimismo, e dunque il tecnico croato conta di poterli schierare entrambi dall'inizio. Di fianco all'ex City potrebbe esserci Veloso, pienamente recuperato dall'infortunio al polpaccio, che è però insidiato da Tameze. Dawidowicz e Gunter completeranno il terzetto, mentre Lazovic agirà al solito a sinistra. Non ci si attendono sorprese in attacco: Barak è un riferimento sulla trequarti, dovrebbe rinnovarsi il tandem Caprari-Simeone, entrambi in vantaggio su Kalinic per una maglia da titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile