HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Lecce: Falco certezza, ipotesi Farias

8^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
20.10.2019 06:21 di Daniel Uccellieri   articolo letto 7140 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo gli anticipi di ieri, continuano le gare di serie A valide per l'ottava giornata, un turno che terminerà lunedì con il posticipo fra Brescia e Fiorentina. Ma andiamo a vedere, con ordine, le probabili formazioni per le sfide del weekend, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL MILAN - Crescono le quotazioni di Rebic in casa Milan. Nel 433 il croato potrebbe giocare esterno sinistro: in questo caso Leao o Piatek come punta centrale, con Suso a destra. Se invece Rebic non dovesse partire dal 1', avanti col tridente Suso-Piatek-Leao. A centrocampo ecco Kessie, Biglia e Paqueta. In difesa, davanti a Donnarumma, spazio a Conti, Musacchio, Romagnoli e Hernandez (Calabria e Castillejo sono squalificati).

COME ARRIVA IL LECCE - Lecce con il 4-3-1-2, con Liverani che valuta se schierare Babacar o Farias accanto a Falco in avanti. Sulla trequarti agirà Mancosu, mentre Majer non è al meglio ma è stato comunque convocato: lo sloveno dovrebbe partire dal 1’ accanto a Tabanelli e Tachtsidis. In difesa ballottaggio Calderoni-Dell’Orco a sinistra, poi i soliti: Rispoli a destra, Lucioni e Rossettini al centro avanti a Gabriel.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Cosmi “L’Inter ha fatto un ottimo inizio di stagione, il Napoli è troppo lontano per poter sperare di recuperare. Ad oggi realmente bisogna riconoscere che l’unica antagonista della Juve sia l’Inter”. Così a TuttoMercatoWeb Serse Cosmi fa le carte al campionato di Serie A. Scudetto:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510