Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: Lozano-Mertens di punta

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: Lozano-Mertens di puntaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 novembre 2019, 06:06Probabili formazioni
di Simone Lorini
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Torna il campionato, domani inizia la tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Napoli (diretta tv a partire dalle 18.00 di sabato su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL MILAN - Al posto di Calhanoglu dovrebbe giocare uno tra Bonaventura e Rebic, con il primo favorito avendo passato tutte le due settimane di stop per le Nazionali a Milanello. Davanti a Donnarumma dunque ancora Conti, Musacchio, Romagnoli ed Hernandez. Mentre a centrocampo toccherà a Paquetà, Biglia e Krunic, mentre in attacco, detto del dualismo Bonaventura/Calhanoglu, toccherà ancora a Piatek e Suso.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Niente cambio modulo, ma una squadra più equilibrata. Questa sembra essere l'idea di Carlo Ancelotti in vista della sfida al Milan del suo Napoli. Si va dunque verso la conferma del 4-4-2 con Meret tra i pali e difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly ed Hysaj (Mario Rui non è al meglio). In mediana Allan proverà il recupero per affiancare Fabian, con Callejon a destra e Zielinski a sinistra per avere maggiore copertura. In attacco out Milik, dovrebbero esserci Mertens e Lozano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile