Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Roma: Mancini guarito dal Covid-19 ma resta in dubbio

Le probabili formazioni di Milan-Roma: Mancini guarito dal Covid-19 ma resta in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 25 ottobre 2020, 06:24Probabili formazioni
di Simone Bernabei

Coppe archiviate, è già tempo di pensare al campionato per le venti squadre di Serie A. Tra Covid-19 e stanchezza derivante dagli impegni infrasettimanali, non sarà facile per nessuno: non lo sarà di certo per Milan e Roma, entrambe reduci dagli impegni in Europa League, dove hanno raccolto due successi molto importanti. Di seguito le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati:

COME ARRIVA IL MILAN - Il Milan dopo aver giocato in Europa League con cinque sostituti, tornano i titolari. Leao prenderà il suo posto a sinistra, Saelemaekers a destra, mentre Díaz giocherà ancora al posto di Calhanoglu. Il turco migliora ma non è sicura la sua presenza con la Roma, probabile una decisione last minute. In difesa si rivede Calabria. Tonali va in panchina dopo la titolarità con il Celtic.

COME ARRIVA LA ROMA - La Roma prosegue la preparazione alla sfida con un Gianluca Mancini in più, guarito dal Covid-19 in poche ore. In difesa però non ci sarà Smalling, alle prese con una distorsione al ginocchio sinistro. Il modulo contro il Milan dovrebbe essere sempre il 3-4-2-1 con Mirante in porta e l'inserimento di Fazio (se con Mancini dovesse esser scelta la strada della prudenza) vicino a Ibanez e Kumbulla. A centrocampo, da destra verso sinistra, Santon, Veretout, Pellegrini e Spinazzola, mentre sulla trequarti tornano Pedro e Mkhitaryan. In attacco Dzeko.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile