Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Milan-Roma: Pellegrini torna titolare sulla trequarti

Le probabili formazioni di Milan-Roma: Pellegrini torna titolare sulla trequartiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 26 giugno 2020 15:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, anche la ventisettesima è andata agli archivi: i primi effetti sulla classifica ci sono già, ma con tante gare ravvicinate tutto può cambiare anche nel giro di una settimana, sarà dunque fondamentale puntare forte sulla costanza nei risultati. Il 28° turno parte stasera, con la sfida tra Juventus e Lecce: i bianconeri di Sarri cercano un ulteriore allungo in vetta alla classifica per lasciarsi alle spalle un riavvio di stagione non positivo, mentre domenica il Milan sfiderà la Roma provando a rientrare nella corsa per il quarto posto. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

LE SCELTE DI PIOLI - Un solo dubbio e tante certezze: Stefano Pioli ha già scelto la formazione da schierare contro la Roma. Il tecnico rossonero aspetta solo di capire se Kjaer sarà della partita. Se il danese dovesse farcela, giocheranno gli stessi undici di Lecce: Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessié, Bennacer, Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu, Rebic. In caso di forfait di Kjaer, al suo posto giocherà Gabbia, mentre le speranze che Ibra ce la faccia, almeno per la panchina, al momento sono al lumicino.

LE SCELTE DI FONSECA - Per la sfida contro il Milan, Mirante rimane in vantaggio su Pau Lopez. In difesa possibile ritorno di Mancini al fianco di Smalling. Sulla destra meglio Zappacosta di Peres, mentre Kolarov mantiene la titolarità sulla sinistra. A centrocampo coppia Veretout e Cristante (Diawara non è sembrato nella sua condizione migliore). Trazione offensiva formata da Carles Perez sulla destra, Mkhitaryan a sinistra e Pellegrini alle spalle di Dzeko, unica punta. Questo il 4-2-3-1 che Fonseca probabilmente schiererà a San Siro.

La partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000