HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Pioli ha vinto e non cambia

16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
13.12.2019 17:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 7048 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

-2 giorante alle feste e alla pausa natalizia del campionato di Serie A, che vivrà un weekend di gare intenso e che vedrà già domani l'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Milan-Sassuolo, sfida delle 15.00 di domenica che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL MILAN - Squadra che vince, non si cambia: Pioli va verso la conferma dell'undici che ha battuto il Bologna e il Parma anche con la terza emiliana, il Sassuolo. Quindi Donnarumma in porta, Conti ed Hernandez sulle corsie e Musacchio-Romagnoli al centro. Kessie e Bonaventura le mezzali, con la regia affidata ancora a Bennacer, preferito a Biglia. In attacco ancora Calhanoglu e Suso sulle corsie, con Piatek riferimento centrale per la manovra offensiva.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ciao Simo. Sassuolo con due dubbi principali: ci saranno Consigli e Marlon? Il portiere sta smaltendo l'infortunio muscolare rimediato prima della Juve e in questi giorni si è allenato a parte (difficile il suo recupero), mentre il difensore, da ieri, lavora nuovamente in gruppo, così come Pegolo. De Zerbi dovrebbe confermare l'ormai consueto 4-2-3-1 con Pegolo o Turati in porta (molto dipenderà dalle condizioni dell'esperto portiere, reduce da uno stop di 2 mesi), Toljan e Kyriakopoulos ai lati, Marlon o Peluso con Romagna al centro. A centrocampo confermatissimi Magnanelli e Locatelli. In avanti pochi dubbi: Berardi, Djuricic e Boga alle spalle di Caputo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Tedesco “Ho perso una partita in malo modo, così la società ha deciso di esonerarmi. Ma è stata una scelta che non ho capito: miglior attacco e miglior difesa di campionato, sesto posto e tante partite da giocare, un percorso importante in Europa League. Ma è il calcio, guardo avanti”. Così...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510