Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Milan-Spezia: Pioli può rivoluzionare l'attacco

Le probabili formazioni di Milan-Spezia: Pioli può rivoluzionare l'attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 04 ottobre 2020 06:33Probabili formazioni
di Ivan Cardia

La Serie A torna in campo per completare il programma della terza giornata. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la domenicale tra Milan e Spezia, in programma alle 18.00.

COME ARRIVA IL MILAN - Stefano Pioli cambia metà squadra rispetto alla gara col Rio Ave. Confermati Donnarumma e la difesa (anche perché non ci sono alternative), poche certezze per i rossoneri dalla cintola in su: ballottaggio Krunic-Bennacer per affiancare Tonali a centrocampo. In attacco, se il tecnico opterà per una sostanziale novità, Leao andrebbe a prendere il posto di Calhanoglu con Diaz centrale e Saelemaekers. Davanti si rivedrà Colombo.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Due assenze per Vincenzo Italiano per il match di San Siro. Il tecnico aquilotto non avrà a disposizione l'infortunato Zoet oltre allo squalificato Terzi. In porta ci sarà Rafael con Ferrer che dovrebbe essere confermato sulla corsia di destra al posto di Sala. Al centro torna Erlic al fianco di Chabot mentre a sinistra agirà Ramos. A centrocampo al fianco di Matteo Ricci ci sarà Maggiore da una parte e Bartolomei dall'altra mentre Farias potrebbe insidiare Gyasi nel tridente d'attacco completato da Verde e Galabinov.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, che differenza col Barcellona. Il movimento di mercato delle big
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000