Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Milan-Udinese: triplo dubbio per Pioli

Le probabili formazioni di Milan-Udinese: triplo dubbio per PioliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 gennaio 2020 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini
20^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Tanto mercato ma anche campo in questa settimana che porta alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A: esauriti gli ottavi di finale di Coppa Italia, è già tempo di pensare alla lotta Scudetto e in generale al campionato, con tutte le venti squadre a caccia dei propri obiettivi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Milan-Udinese, sfida delle 12.30 di domenica, che verrà trasmessa da Dazn:

COME ARRIVA IL MILAN - Il 4-4-2 ha dato tante certezze ma gli infortuni di Gigio Donnarumma, Musacchio, Calabria e Calhanoglu riportano tanti dubbi nella testa di Stefano Pioli: il mister di Parma prova a recuperare soprattutto il giovane portiere, che è in ballottaggio col fratello per la sfida all'Udinese ma difficilmente recupererà. In serata possibile schiarita su chi andrà in porta, mentre Musacchio dovrebbe lasciare spazio a Kjaer in difesa, con Romagnoli, Conti ed Hernandez a completare il reparto. A centrocampo ancora Castillejo, Kesse, Bennacer e Bonaventura, con l'incognita Calhanoglu. Davanti nessuna incertezza invece: con Ibrahimovic agirà Leao.

COME ARRIVA L'UDINESE - Squadra che stravince, non si cambia: così Gotti non dovrebbe variare nulla rispetto al 3-0 sul Sassuolo. Musso in porta, con la consueta difesa a tre davanti al portiere argentino: De Maio, Ekong e Nuytinck comporranno il trio difensivo, con Larsen e Sema sulle corsie laterali. A centrocampo invece Fofana, Mandragora e De Paul, con l'argentino chiamato a dare qualità alla manovra, mentre in attacco dubbio tra Lasagna e Nestorovski su quello che sarà il compagno di Okaka. Ancora fuori causa Samir.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000