Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: c'è Mario Rui, Insigne dal 1'

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: c'è Mario Rui, Insigne dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 30 novembre 2019, 14:36Probabili formazioni
di Raimondo De Magistris

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Napoli-Bologna grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL NAPOLI - Dopo il Liverpool è il momento per il Napoli di rituffarsi sul campionato, con Carlo Ancelotti che valuta la formazione migliore per la sfida al Bologna. Qualche problema per il tecnico, alle prese con un Milik che pare difficilmente recuperabile. Nel 4-4-2 partenopeo spazio dunque a Meret tra i pali, con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui, recuperato in extremis. A centrocampo Callejon a destra, Allan ed Elmas al centro e Zielinski a sinistra. In attacco torna Insigne, che giocherà al fianco di Mertens.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il rientro di Danilo e Bani dopo la squalifica permetterà a Mihajlovic di ritrovare i due centrali titolari del periodo. Davanti a Skorupski, dunque, la coppia vista fino a Parma con a destra Tomiyasu e a sinistra Krejci. In mezzo qualche dubbio su Medel che però dovrebbe farcela: Poli accanto a lui e Dzemaili sulla trequarti è l’ipotesi più probabile. Trio offensivo Orsolini-Palacio-Sansone verso la conferma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile