HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: Mertens e Lozano dal 1'

30.11.2019 06:25 di Tommaso Bonan   articolo letto 4813 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Napoli-Bologna grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL NAPOLI - Dopo il Liverpool è il momento per il Napoli di rituffarsi sul campionato, con Carlo Ancelotti che valuta la formazione migliore per la sfida al Bologna. Diversi problemi per il tecnico, alle prese con un Milik che pare difficilmente recuperabile e un Mario Rui ancora non al meglio. Nel 4-4-2 partenopeo spazio dunque a Meret tra i pali, con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Luperto (in vantaggio nel ballottaggio con Hysaj). A centrocampo Callejon a destra, Allan e Zielinski al centro (attenzione però alle quotazioni in risalita di Elmas) con Insigne a sinistra ed attacco composto da Mertens e Lozano.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il rientro di Danilo e Bani dopo la squalifica permetterà a Mihajlovic di ritrovare i due centrali titolari del periodo. Davanti a Skorupski, dunque, la coppia vista fino a Parma con a destra Tomiyasu e a sinistra Krejci. In mezzo qualche dubbio su Medel che però dovrebbe farcela: Poli accanto a lui e Dzemaili sulla trequarti è l’ipotesi più probabile. Trio offensivo Orsolini-Palacio-Sansone verso la conferma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Liverpool, rinnova Jurgen Klopp fino al 2024 Jurgen Klopp rinnova il suo contratto col Liverpool. Lo rende noto il club con un comunicato ufficiale. Il tecnico tedesco si è legato ai reds fino al 2024. Arrivato nel 2015, Klopp ha riportato il club sul tetto d'Europa dopo un'astinenza di 14 anni. BOSS ✊We're delighted to announce...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510