HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Brescia: Milik con Mertens in attacco

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
27.09.2019 16:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 11959 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Archiviato il turno infrasettimanale, il sesto turno di Serie A è già alle porte: tris di anticipi molto interessante al sabato, con la Juventus che fa le prove generali in vista della Champions contro la SPAL, l'Inter a caccia di conferme a Genova, sfonda Samp, e l'Atalanta che sfida il Sassuolo al Mapei Stadium. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA IL NAPOLI: vera emergenza in difesa per il Napoli, che dopo il ko con il Cagliari prepara la sfida al Brescia con le scelte obbligate nel reparto arretrato. Out Koulibaly per squalifica, Maksimovic ha svolto differenziato così come Tonelli : spazio dunque in mezzo a Luperto/Manolas. In mediana Elmas reclama spazio, così come Fabian che tornerà titolare dopo il riposo nell’infrasettimanale. In attacco Milik può partire dall’inizio con Mertens.

COME ARRIVA IL BRESCIA: il Brescia affronta un altro impegno importante, le Rondinelle andranno in casa del Napoli per cercare di ripetere la prestazione contro la Juventus. Corini non ha in mente molti cambi, probabilmente confermerà l'undici sceso in campo contro i bianconeri, ma sono da valutare le condizioni di Mario Balotelli in attacco: l'italiano è affaticato, potrebbe essere risparmiato.

Segui live e in esclusiva la partita trasmessa su DAZN ! - CLICCA QUI e attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019 per vedere tutti i contenuti esclusivi di DAZN


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510