HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa: Milik torna al centro dell'attacco

12^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
08.11.2019 16:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 14329 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo la quarta giornata di coppe internazionali e alla vigilia della terza pausa per le nazionali della stagione, la Serie A vive il suo 12° turno: si comincia stasera col derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, inevitabile conclusione domenica sera, quando all'Allianz Stadium di Torino arriverà il Milan di Pioli. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Genoa (diretta tv a partire dalle 20.45 su DAZN) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL NAPOLI - Settimana di fuoco per il Napoli che deve ora fare i conti con la delicata sfida col Genoa. In dubbio per il match Meret, Allan e Mario, così come Manolas e Ghoulam difficilmente arruolabile. Nel 4-4-2 di Ancelotti spazio dunque ad Ospina tra i pali, con Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Luperto in difesa. Mediana con Callejon, Fabian, Elmas e Zielinski (in vantaggio su Insigne), mentre in attacco torna Milik affiancato da Lozano che cerca continuità dopo il gol al Salisburgo.

Segui live e in esclusiva su DAZN la partita Napoli-Genoa! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!

COME ARRIVA IL GENOA - Thiago Motta dovrebbe recupera Romero, un piccolo acciacco contro l’Udinese, per il match del San Paolo. Il difensore giocherà al centro della difesa al fianco di Zapata con Ghiglione e uno fra Barreca e Ankersen sulle corsie a protezione della porta di Radu. A centrocampo rientra dalla squalifica Cassata al fianco di Schone mentre in attacco non ci sarà Kouamé, impegnato con la Costa d’Avorio nella Coppa d’Africa Under 23. Ad innescare Pinamonti ci saranno Gumus sulla destra, Agudelo al centro e Pandev sulla sinistra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510