Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo: Boga pronto a subentrare nella ripresa

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo: Boga pronto a subentrare nella ripresaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 31 ottobre 2020 06:21Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo un'altra settimana di coppe, con bilancio agrodolce per le squadre italiane impegnate in Europa e quasi unanimemente positivo per le squadre di Serie A impegnate in Coppa Italia, è tempo di tornare a pensare al campionato. Distribuite in tre giorni ci sono le dieci partite del sesto turno di Serie A, il penultimo prima della sosta di novembre. Di seguito tutte le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati.

▪ Napoli-Sassuolo - Domenica, ore 18.00 al San Paolo, 6^ giornata di campionato
▪ Arbitra Maurizio Mariani della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Napoli 11 punti, Sassuolo 11 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL NAPOLI - Il Napoli torna in campo e deve fare i conti con il nuovo infortunio di Lorenzo Insigne. Per Gattuso, dopo il turnover contro la Real Sociedad, è tempo di tornare agli uomini che hanno avuto maggiore spazio in campionato. Per la sfida al Sassuolo ormai consolidato 4-2-3-1 con Meret tra i pali e difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj (in vantaggio su Mario Rui). In mediana torna Fabiàn, accanto a Bakayoko (a gara in corso spazio anche al rientrante Zielinski). In attacco zero dubbi con Insigne out: Politano a destro, Lozano a sinistra e Mertens alle spalle di Osimhen.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Magnanelli e Schiappacasse non saranno disponibili per Napoli così come Toljan e Haraslin, positivi al Coronavirus, e il lungodegente Romagna. De Zerbi andrà al San Paolo con i soliti dubbi di formazione, almeno uno per reparto. Davanti a Consigli, nel consueto 4-2-3-1, spazio per la coppia Chiriches-Ferrari, con Muldur o Ayhan a destra, Kyriakopoulos o Rogerio a sinistra. In mezzo al campo sicuro del posto Locatelli, Bourabia è in vantaggio su Obiang e Maxime Lopez per affiancarlo. De Zerbi potrebbe optare per l'attacco formato da Berardi, Raspadori (favorito su Djuric) e Traoré alle spalle di Caputo, con Defrel e Boga (mezz'ora in campo per l'ivoriano contro il Torino ma non ancora al 100%) pronti a subentrare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000