Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Olympiacos-Manchester City - Inglesi a caccia di riscatto

Le probabili formazioni di Olympiacos-Manchester City - Inglesi a caccia di riscattoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2020 06:12Probabili formazioni
di Andrea Carlino

Il Manchester City va a caccia del riscatto dopo il k.o. in campionato contro il Tottenham. L'occasione giusta per mettersi alle spalle la sconfitta in Premier League arriva dalla Champions League. Gli inglesi affrontano ad Atene l'Olympiacos e cercano punti pesanti per ipotecare gli ottavi di finale. I greci, però, sognano il colpaccio per rilanciarsi in ottica qualificazione magari sfruttando un passo falso del Porto contro il Marsiglia. Un solo precedente tra le due squadre, all'andata, con il successo per 3-0 dei Citizens. Calcio d'inizio alle ore 18.55. L'arbitro è l'italiano Massa.

COME ARRIVA L'OLYMPIACOS - Tre vittorie e due sconfitte nelle ultime gare per gli ellenici che vogliono un successo. Out El Arabi, Hassan, Valbuena e Bruma, in dubbio Holebas e Vinagre. Sarà 4-3-3 con tridente formato da Camara, Fortounis e Masouras. Così l'allenatore dei greci, Pedro Martins, prima della gara: "Se giochiamo come abbiamo nel secondo tempo contro il City all'andata, possiamo fare qualcosa di buono", promette. Statistica che non fa dormire sogni tranquilli agli inglesi: nelle ultime 16 uscite in casa, l'Olympiacos ha perso solo 2 volte.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY - Tre vittorie, un pari e una sconfitta nelle ultime cinque uscite per gli inglesi. Guardiola è intenzionato a proporre Foden in attacco con Sterling e Gabriel Jesus nel consueto 4-3-3. Prima del match l'allenatore iberico parla così: "Ho pieno rispetto per l'Olympiacos. So che hanno faticato come noi all'inizio della stagione con gli infortuni, ma rimangono una squadra costruita per vincere ogni partita. Sono più preoccupato per quello che dobbiamo fare come squadra per provare a vincere un'altra partita".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000