Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Parma-Fiorentina: tocca ancora a Cutrone tra gli ospiti

Le probabili formazioni di Parma-Fiorentina: tocca ancora a Cutrone tra gli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 4 luglio 2020, 06:21Probabili formazioni
di Simone Lorini

È già tempo di pensare alla prossima sfida per le venti formazioni di Serie A, che nel weekend torneranno in campo in questo strano finale di stagione condensato nei mesi di giugno e luglio. Alle 17.30 di oggi torna il Derby della Mole, nell'infuocato clima torinese, non solo dal punto di vista climatico. In serata altre due gare, Sassuolo-Lecce e Lazio-Milan, mentre il programma si completerà domenica con le rimanenti sette gare. Di seguito tutte le probabili formazioni composte dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA IL PARMA - Quarantotto ore a Parma-Fiorentina e parecchi dubbi da risolvere per Roberto D’Aversa e il suo Parma, che deve iniziare a fare i conti con qualche cambio nello schieramento. In porta Sepe, che guiderà la consueta linea a quattro crociata. A destra, con Laurini reduce da un paio di gare consecutive dal primo minuto, si rivedrà Darmian, con Gagliolo a sinistra e coppia di centrali formata da Iacoponi e Alves. Occhio a Dermaku, che potrebbe far rifiatare il capitano. A centrocampo torna Kucka dopo la squalifica, con Kurtic e Scozzarella più di Brugman. Nel tridente la condizione di Cornelius va preservata, e l’attaccante danese potrebbe riposare dopo il tour de force di questa ripresa: pronto Caprari ad agire come falso nove, con Gervinho e Kulusevski ai suoi lati.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Iachini deve cambiare marcia, anche se contro il Parma potrebbe vedersi costretto a far rifiatare Ribery, almeno inizialmente. Dovrebbe essere quindi 3-5-2, con rientro nei tre di difesa per Caceres, che torna dopo aver scontato i due turni di squalifica. In mezzo non sono attese novità di rilievo: possibile che si riveda Duncan, al posto di Ghezzal, insieme a Castrovilli e Pulgar. Lirola-Dalbert sulle fasce, davanti come detto verso la panchina Ribery. E con Vlahovic ancora squalificato, atteso quindi il tandem d'attacco Cutrone-Chiesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile