Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Parma-Hellas Verona: i ducali ritrovano Kurtic

Le probabili formazioni di Parma-Hellas Verona: i ducali ritrovano KurticTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 04 ottobre 2020 06:24Probabili formazioni
di Ivan Cardia

La Serie A torna in campo per completare il programma della terza giornata. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la sfida domenicale tra Parma ed Hellas Verona, in programma alle 15.00.

COME ARRIVA IL PARMA - Fabio Liverani si prepara ad affrontare il Verona in piena emergenza. Gli infortuni di Inglese e Cornelius, e l’addio anticipato di Darmian regalano al tecnico crociato una rosa con gli uomini praticamente contati in difesa e attacco. Davanti a Sepe, ecco il ritorno di Pezzella dopo l’infortunio, con Laurini a destra e la coppia di centrali formata da Dermaku e Alves, vista l’espulsione di Iacoponi contro il Bologna. A centrocampo torna, finalmente, Jasmin Kurtic, che partirà titolare al fianco di Brugman e Grassi, in ballottaggio con Hernani. Sulla trequarti, ecco Kucka, favorito su Siligardi e Dezi, mentre la coppia di attaccanti sarà formata da Gervinho e Karamoh.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Già deciso il terzetto davanti a Silvestri: ci sarà Lovato al fianco di Gunter e Cetin. Faraoni agirà al solito sulla destra, accanto a Tameze e Ilic, che farà le veci dell'infortunato Veloso. In rialzo le quotazioni di Lazovic: vivo il ballottaggio con Dimarco, mal che vada sarà staffetta. Di Carmine è ai box per una lesione all'adduttore e tornerà dopo la sosta: davanti giocherà Favilli, match winner all'esordio contro l'Udinese. Alle sue spalle probabile conferma per Barak e Zaccagni.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000