Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Parma-Hellas Verona: Juric conferma Favilli in attacco

Le probabili formazioni di Parma-Hellas Verona: Juric conferma Favilli in attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 03 ottobre 2020 13:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo il successo della Samp nell'anticipo del venerdì, la Serie A prosegue oggi nel suo programma, pur senza la sfida tra Genoa e Torino, rinviata per il focolaio di Covid-19 sviluppatosi a Pegli. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la sfida domenicale tra Parma ed Hellas Verona, in programma alle 15.00:

COME ARRIVA IL PARMA - Nel bel mezzo di una sessione di mercato pazza, il Parma di Fabio Liverani si prepara ad affrontare il Verona in piena emergenza. Gli infortuni di Inglese e Cornelius, e l’addio anticipato di Darmian, che oggi ha sostenuto le visite mediche con l’Inter, regalano al tecnico crociato una rosa con gli uomini praticamente contati in difesa e attacco. Davanti a Sepe, ecco il ritorno di Pezzella dopo l’infortunio, con Laurini a destra e la coppia di centrali formata da Dermaku e Alves, vista l’espulsione di Iacoponi contro il Bologna. A centrocampo torna, finalmente, Jasmin Kurtic, che partirà titolare al fianco di Brugman e Grassi, in ballottaggio con Hernani. Sulla trequarti, ecco Kucka, favorito su Siligardi e Dezi, mentre la coppia di attaccanti sarà formata da Gervinho e Karamoh.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Già deciso il terzetto davanti a Silvestri: ci sarà Lovato al fianco di Gunter e Cetin. Faraoni agirà al solito sulla destra, accanto a Tameze e Ilic, che farà le veci dell'infortunato Veloso. In rialzo le quotazioni di Lazovic: vivido il ballottaggio con Dimarco, comunque vada sarà staffetta. Di Carmine è ai box per una lesione all'adduttore e tornerà dopo la sosta: davanti dunque giocherà Favilli, match winner all'esordio contro l'Udinese. Alle sue spalle probabile conferma per Barak e Zaccagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, che differenza col Barcellona. Il movimento di mercato delle big
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000